Industrial Design: i materiali
La peculiarità dello stile industrial è la semplicità e la linearità dei propri complementi d’arredo.
La resistenza del ferro e lo stile deciso delle smerigliature a vista donano quel carattere vintage a tutti gli articoli della nostra gamma.
Anche i prodotti in versione ferro naturale vengono trattati con vernice trasparente opaco ad uso alimentare.
Sulle molteplici richieste ed esigenze di alcuni dei nostri clienti abbiamo deciso inoltre di dare la possibilità di personalizzare il colore della struttura proponendo una gamma che trovi all’interno di ciascuna scheda prodotto.
Non contenti abbiamo messo a punto un servizio ancora più su misura in grado di offrire addirittura la possibilità di indicarci un qualsiasi colore e poter produrre in pochissimi giorni un articolo solo ed unicamente per te!
Finitura Legno
Il legno tipico e caratteristico dell’arredamento industrial è senza dubbio l’abete invecchiato. Trattato ed essiccato per renderlo indistruttibile. Semplice ed allo stesso tempo di carattere nella sua colorazione dorata.
In alternativa puoi scegliere colorazioni diverse o chiederci che il tuo arredo venga prodotto interamente in rovere massello. Tutte le assi di legno rigorosamente italiano sono selezionate una ad una da i nostri esperti artigiani e vengono trattate con tre mani di vernice alimentare idrorepellente resistenti e facili da pulire da ogni macchia.